MERCOLEDÌ DI HOCKEY PER PROVARE A VINCERE

Un posticipo importantissimo quello di MERCOLEDÌ 22 NOVEMBRE, all’inedito orario delle ore 18.00 per i biancoverdi di coach Marzella.

Sul parquet del PalaPansini l’AFP Giovinazzo affronterà il TeamService Car Monza, nella gara valida per l’8^ giornata di campionato di Serie A1, uno scontro che vale parecchio in ottica playout e salvezza.

L’AFP, partita dopo partita sta dimostrando di essere compagine viva e capace di dire la sua alla pari delle altre e più blasonate squadre, colmando il gap con il resto dell’A1.
Il 3-2 sofferto a Sarzana è indice che i biancoverdi stanno alzando adeguatamente il proprio ritmo.
Ed oramai manca solo la vittoria!
Il mister, la cui squalifica è stata ridotta dalla CAF ad una sola giornata, ha lavorato con costanza migliorando il reparto difensivo, mentre in attacco Mura (tra i primi 3 bomber del campionato) è il punto di riferimento e Le Berre sembra ormai sbloccato e più disinvolto.

Il TeamService Car Monza, reduce da due sconfitte consecutive in campionato e fermo a 5 punti in classifica, ha comunque superato lo scoglio della qualificazione europea ed i tre giorni di competizione possono avere tolto freschezza al team brianzolo che comunque è sempre uno dei più giovani del campionato, al pari dei biancoverdi.

Riusciranno i nostri ragazzi nell’impresa di conquistare i primi 3 punti di questo campionato?
Potremo saperlo andando a vedere la partita e sostenendo la squadra dagli spalti. L’occasione è propizia per invertire la rotta.
Per l’occasione il biglietto d’ingresso è stato ridotto a 5€.

La diretta della partita al seguente link: