LA PRO LOCO TRACCIA IL BILANCIO DELLA 1^ SAGRA DELLA PIZZELLA

La Pro Loco APS, a riscontro del successo della Sagra della Pizzella, intende ringraziare in primo luogo tutticoloro che hanno sostenuto l’evento come sponsor: Ristorante Toruccio “Terrazza Adriatica” di Arcieri Giacomo, Decorstyle di Andriani Nicola, E.T.D. srl di D’Aquino Giovanni, Impresa Edile di Piscitelli Michele, Socedil srl di Depalma Raffaele, Il mito di Venere – Parrucchiere di Angela Turturro, Ditta Edil Center di Vincenzo Ronchi, Farmacia del Mare di Franchina Daniela, Contarino Maria, Sacco Angelo.

Si ringrazia anche l’Amministrazione per il supporto in quanto l’evento è inserito nell’Estate Giovinazzese.
Il successo dell’evento non era scontato e l’organizzazione non è risultata semplice. Grande parte del merito va attribuita ai tre panifici che hanno partecipato Baricò, Bove e Voglia di Pane e a Turturro Beverage che con la loro adesione hanno reso possibile la sagra.

La presenza dell’associazione 2hands Giovinazzo con i suoi volontari, che ringraziamo, ha contribuito a differenziare i rifiuti in modo corretto.

Tantissime sono state le pizzelle vendute. Tra gli obiettivi della Pro Loco APS c’è quello della valorizzazione, promozione e divulgazione enogastronomica del proprio territorio, che è stato pienamente raggiuntoproponendo un nuovo format con cui rilanciare il nostro prodotto giovinazzese.

Franco Loverde, che ringraziamo, ha animato la sagra coinvolgendo giovani e meno giovani trasformandola in una grande festa collettiva, facendo cantare e ballare tutti i partecipanti fino a tardi.

La Pro Loco APS vi aspetta il prossimo anno!