L’AFP GIOVINAZZO TIENE TESTA AL CAMAIORE: FINISCE 6-6

Un risultato che rispetta quanto si è visto in pista: un assoluto equilibrio tra le due formazioni, gol su gol.
Finisce 6-6 la sfida tra la Rotellistica Camaiore e l’AFP ed i biancoverdi mettono in saccoccia un punto fondamentale per la classifica ed anche in vista del ritorno.

É Santeramo a portare in vantaggio i ragazzi di mister Marzella. Ma il Camaiore ristabilisce la parità con Ninci e segna poi la seconda rete
con Mattugini. Non ci sta l’AFP che, beneficiando di un rigore, pareggia i conti sempre con Santeramo.
L’arbitro mostra il cartellino blu al nostro Dangelico.
Ne approfittano i toscani che con Maremmani segnano la rete n.3, a segno poco dopo sempre su rigore (4-2).
Ancora cartellini blu, questa volta all’indirizzo del Camaiore, per Brunelli, ma Santeramo fallisce il tiro diretto. Al blu rimediato da Bandieri non sbaglia invece Fede Mura (4-3).
La rete del pareggio e della fine della prima frazione di gioco la segna Colamaria (4-4).

Il secondo tempo vede i padroni di casa portarsi ancora in vantaggio (5-4) ma per poco, perché Fede Mura regala alla sua squadra il pareggio (5-5).
Amatulli riceve un blu dal direttore di gara, Maremmani non approfitta. Sarà uno scatenato Mattugini a riportare i suoi in vantaggio (6-5).
Partita finita? Tutt’altro! La regola del gol sul gol riporta il risultato in parità grazie alla rete finale del 6-6 siglata dal bomber biancoverde Fede Mura.

Dopo la 2^ giornata di campionato, l’Afp Giovinazzo si porta a 4 punti in classifica, posizionandosi al 3° posto. Non bisogna adagiarsi sugli allori perché sabato ci sarà lo scontro diretto con la testa della serie, il Castiglione.