FORJAY PER LA FRATRES GIOVINAZZO

In giro per tutta l’Italia per promuovere il suo “Resilienza tour”, Forjay questa sera farà tappa a Giovinazzo, in piazza Vittorio Emanuele II, per un concerto che si preannuncia… effervescente.

Forjay è un artista poliedrico che fonde il pop a sonorità elettroniche con contaminazioni spoken-rap. Un suono fresco e potente che veicola testi e tematiche sociali di grande rilievo attraverso un live estremamente dinamico, per uno spettacolo unico nel suo genere

“Resilienza Tour” é un progetto in cui l’artista ha voluto raccontare non solo le sue ripartenze, ma anche quelle di tanti eroi resilienti che con forza e determinazione, in un silenzio che fa rumore più di ogni altra inutile parola, hanno trovato la forza di rialzarsi da terra anche quando nessuno ci credeva più.
Un insegnamento, il suo, che dovremmo tenere tutti presente ricordandoci che niente è impossibile fino a quando c’è anche solo un grammo di speranza in tasca.

Il musicista sta girando in tutta Italia a favore di FRATRES- Donatori di sangue e “Le Note del Dono” per promuovere, con il linguaggio universale della musica, la cultura del dono di materiale biologico a sostegno di tante vite meno fortunate delle nostre.

Appuntamento questa sera in piazza alle ore 21.00.

https://fb.watch/f3G1h3n1zE/
“Questo viaggio”