FESTA DI SANT’ANTONIO ABATE, I RISTORATORI GIOVINAZZESI RISPONDONO COMPATTI. SODDISFATTO ARBORE

Grande partecipazione dei ristoratori giovinazzesi in occasione della Festa di Sant’Antonio Abate che si svolgerà DOMENICA 22 GENNAIO in varie zone della città oltre a piazza Vittorio Emanuele II, dove sarà acceso il grande fuoco.

Per l’occasione, i ristoratori offriranno a giovinazzesi e visitatori alcune proposte eno-gastronomiche legate alla tipica tradizione di Giovinazzo.

Grande soddisfazione dell’assessore alle Attività Produttive, Alfonso Arbore.
“Mi congratulo con i ristoratori del borgo antico e di tutta la città che hanno deciso di aderire alla festa proponendo menu tipici, anche nella serata di domenica 22 gennaio”- dichiara Arbore- “Per la prima volta, assistiamo a un importante segnale di coordinamento e coesione che ci auguriamo possa portare a forme di collaborazione sempre più strette tra gli eventi della città, sostenuti dall’Amministrazione, e gli operatori commerciali”.

E dall’Amministrazione arriva un particolare ringraziamento alla delegazione del Comune di Guastalla, città gemellata con Giovinazzo, che si unirà alla festa di Sant’Antonio Abate rafforzando la consolidata partecipazione ed il ritorno, in termini di visitatori, per la città.