COMUNICATO STAMPA COMITATO FESTE PATRONALI

Si comunica che VENERDÌ 1° LUGLIO partirà la raccolta di contributi per la Festa Patronale 2022.

Raccolta per abitazioni:
I nostri volontari, corredati di tesserino di riconoscimento, ogni pomeriggio saranno in giro nei quartieri di Giovinazzo.

Raccolta per attività commerciali:
Per i Titolari e Amministratori di Aziende operanti nel Territorio è stata sviluppata una proposta di partnership che consente di scegliere l’inserimento del logo o spot video su Jumbo Screen posizionato nella piazza centrale dal 20 luglio al 22 agosto o semplicemente l’inserimento del logo e denominazione sociale su nostro programma 2022.
Per informazioni e contatti è possibile fare riferimento al sig. Sergio Iride, referente commerciale al numero telefonico: 349.5352459 o alla email: corsignanogiovinazzo@gmail.com .

Cari concittadini, abbiamo grandissima fiducia nel vostro sostegno. È nota la difficoltà di organizzare una festa che coniughi devozione, tradizione e promozione del territorio.
Vi chiediamo perciò di contribuire in massa, a prescindere dall’entità della vostra oblazione. Col poco di molti, o meglio ancora di tutti, potremo raggiungere qualcosa di bello da custodire per sempre nei nostri cuori e nella storia di questa città.

Nicola Mastrototaro