BENVENUTA PRIMAVERA… É QUI LA FESTA!

Un bellissimo cielo terso ed un caldo sole sono stati la giusta cornice meteorologica alla Festa di Primavera che si è svolta questa mattina nel Parco di Viale Aldo Moro, oggetto di un intervento di riqualificazione con l’installazione, tra le altre cose, di giochi per bambini.

I bambini, accompagnati dai loro genitori, sono stati protagonisti indiscussi di questa festa, patrocinata dal Comune ed organizzata dalla Cartolibreria Mary Poppins grazie anche al supporto degli sponsor: Netium, Voglia di Pane, Sertecnica, Il Bello delle donne, Turturro beverage, Fino all’osso.

Con l’animazione di Saltoincanto, i bambini si sono immersi nel racconto di storie, in disparati giochi all’aperto ristorandosi anche con una merenda speciale e con le sorprese del Laboratorio “Architetture naturali”

Alla festa, riuscita anche grazie all’entusiasmo dimostrato dai residenti di quartiere, sono intervenuti anche il Sindaco e parte dell’amministrazione.
E proprio il Sindaco, a mezzo social, ha affermato:
“Il senso di una comunità cittadina, la fruizione di spazi riqualificati, la condivisione di momenti di gioco e spensieratezza per grandi e piccini. Grazie a tutti i commercianti e residenti di questo quartiere per aver organizzato questa bellissima festa di Primavera nella rinata villetta di viale Aldo Moro!”