PLAY-OFF AFP: A MATERA PER VINCERE

Si giocherà domani, DOMENICA 1 MAGGIO alle ore 18.00 a Matera, la gara di ritorno degli ottavi dei playoff di SERIE A2, girone B.

Una partita ad alta tensione per la posta in palio: vincere significherà accedere ai QUARTI di FINALE.
Nella gara di andata, disputatasi a Giovinazzo lo scorso 23 aprile, l’AFP Giovinazzo non andò oltre la parità (4-4), prolungando la striscia dei pareggi ottenuti con i lucani nella stagione regolare (3-3 andata, 6-6 ritorno)

Domani non saranno ammessi errori di sorta: si dovrà mantenere concentrazione, determinazione, e soprattutto si dovranno avere nervi saldi.

La tensostruttura di Viale dei Sanniti sarà determinante per i lucani, anche perché la Società Roller Matera ha deciso che l’ingresso sarà GRATUITO.
Un motivo in più per gli ULTRAS AFP e per tutti i tifosi biancoverdi per “invadere” Matera e sostenere i ragazzi di mister Marzella in questa impegnativa e determinante gara. Per questo motivo facciamo nostro l’invito degli ULTRAS AFP espresso nella locandina allegata.

Domani ci sarà anche Giovinazzo.tv che, dopo la partita, trasmetterà la consueta rubrica “Diretta a rotelle”, mentre la gara sarà visibile in diretta streaming su FisrTV:

https://fisrtv.it/live?l=A217BCEBB2594BDF8FE2E65131DBF663021693