KO DEGLI AZZURRINI ALLA SEMIFINALE DEGLI EUROPEI

I ragazzi di Mister Giudice si sono dovuti arrendere ieri sera dinanzi alla netta superiorità tecnica e tattica degli spagnoli, detentori del titolo europeo.
La Spagna ha inflitto una pesante sconfitta agli azzurrini, sconfitti per 7 a 0, ed ha staccato il biglietto per la finalissima di domani, contro il Portogallo.
L’Italia dovrà accontentarsi della finale per il bronzo, da contendersi con la Francia. La finalina si giocherà stasera, SABATO 24 SETTEMBRE, alle ore 19.00 e sarà visibile come sempre al seguente link:

http://europe.worldskate.tv/live/?liveId=A217BCEBB2594BDF8FE2E65131DBF663021801

Nella semifinale di ieri sera, i padroni di casa hanno fatto già vedere di che pasta erano fatti pressando in modo afissiante i nostri ed impedendo loro qualsiasi costruzione di gioco.
Nei primi minuti di gara la Spagna si è portata in vantaggio già di due reti. La debacle per gli azzurrini é stata inevitabile.

Archiviata questa sconfitta, é già tempo di recuperare testa e forze in vista della gara di stasera. Si dovrà lottare per la medaglia di bronzo, confermando così il terzo gradino del podio conquistato lo scorso anno a Paredes.
Si dovrà scendere in pista stasera con la giusta concentrazione perché dall’altra parte ci sarà una Francia ugualmente assetata di successo, dopo che ieri sera, nell’altra semifinale ha creato più di un problema al Portogallo.