IL NUOVO LOGO DEL COMITATO FESTE

Lo skyline della Cattedrale, illuminato dai fuochi d’artificio, che sormonta la scritta “Comitato Feste Giovinazzo” e un particolare delle luminarie, elemento essenziale di ogni festa patronale che si rispetti.

Sarà questo il nuovo logo del Comitato Feste Giovinazzo, ottenuto tramite la rielaborazione del disegno realizzato da Elena Fiorentino, alunna della classe III A della scuola secondaria di 1°grado dell’I.C. “S.G. Bosco-Buonarroti”.

Tanti sono stati gli elaborati giunti al Comitato per il concorso “Il comitato siete voi”, rivolto a tutti gli alunni dei due istituti comprensivi di Giovinazzo, che scadeva il 9 maggio u.s. e finalizzato alla scelta del nuovo logo del neo-costituito Comitato.
Una commissione ad hoc, di cui faceva parte anche l’assessore alla cultura dott.ssa Cristina Piscitelli, si è riunita negli scorsi giorni decretando il disegno vincitore.

La cerimonia di premiazione avrà luogo nei prossimi giorni, in occasione del “Welcome Day”, giorno in cui il Comitato darà il “Benvenuto” ufficiale nella propria sede a tutti i giovinazzesi.