AFP GIOVINAZZO, ARRIVA IL VERCELLI AL PALAPANSINI

Se la prima vittoria stagionale, ottenuta sulla pista del Breganze ha significato, per l’AFP Giovinazzo, l’inversione di rotta dopo le 8 sconfitte di fila, la partita di domani, SABATO 2 DICEMBRE, al PalaPansini, deve rappresentare invece la conferma del nuovo corso intrapreso dai biancoverdi.

Tanto più che la 10^ giornata di campionato pone su un piatto d’argento una ghiotta occasione per risalire la china della classifica e proseguire il cammino verso la salvezza.
Al PalaPansini arriva l’Engas Vercelli, terz’ultima forza del campionato, con 4 punti ed una partita in meno (deve recuperare la 3^ giornata, ndr).

Se l’attacco biancoverde è un indubbio punto di forza (é tra i sette migliori del campionato, ndr) con il bomber Mura ben supportato da Le Berre, Clavel e Mezzina, il “tallone d’Achille” é rappresentato invece dalla difesa (66 le reti subite).
La squadra avversaria ha invece il problema opposto: ad una difesa ben organizzata fa da contraltare un attacco che arriva poco a rete e che ha determinato l’attuale posto in classifica.

Marzella e Crudeli sanno quanto vale vincere la partita di domani!
Entrambe le formazioni venderanno cara la pelle per uscire dalla zona critica.

L’AFP domani ha un vantaggio in più: quello di giocare davanti al proprio pubblico.
Il PalaPansini DEVE riempirsi tutto anche perché il biglietto d’ingresso per domani è di appena 2€!
Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20.00

Per i non residenti, la partita sarà visibile in streaming al seguente link: