Ricerca

Riduzione dell'erogazione idrica

Il Sindaco comunica alla cittadinanza che l'Aquedotto Pugliese S.p.A. ha inviato il seguente comunicato stampa:
Interventi per il miglioramento del servizio negli abitati della Provincia di Bari
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi por il miglioramento del servizio in diversi abitati della Provincia di Bari. I lavori interessano la manutenzione della galleria Pavoncelli dell'acquedotto del Sole.
Per consentire l'esecuzione dei lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale erogazione idrica da martedì 13 aprile a martedì 20 aprile, negli abitati di: Cerato, Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi, Ruvo, Gioia, Casamassima, Santeramo, Turi, Sammichele, Monopoli, Mola, Rutigliano, Noicattaro, Alatamura, Gravina, Cassano, Bari, Modugno, Bitonto, Toritto, Grumo, Bitetto e Palo.
La riduzione, di pressione avrà la durala di circa 17 ore, a partire dalle ore 12.00 con ripristino alle ore 5,00 del giorno successivo, per ciascuno dei giorni indicati.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione "Che acqua fà" su www.aqp.it.
Si invita la Cittadinanza a limitare ogni uso improprio della risorsa potabile.


Il Sindaco
Prof. Antonio Natalicchio

Pubblicità